immagine trasparente

Termini e condizioni di vendita

CONDIZIONI DI VENDITA

Condizioni Generali
Freeshop Pesaro S.r.l. ha sede legale in Corso XI Settembre, 310 - 61121 Pesaro (PU) ed è titolare del sito www.freeshop.it
P.I. 02307990412 C.C.I.A.A. Pesaro R.E.A. n° 171378 Capitale sociale deliberato, sottoscritto e versato: 10.000€
Tutti i prezzi si intendono Iva Inclusa. I prezzi sono al netto di spese di trasporto.
Il Cliente, con l'invio della conferma d'ordine d'acquisto, accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare nei suoi rapporti con Freeshop, le condizioni di vendita generali e di pagamento di seguito trascritte, dichiarando di aver preso visione ed accettato tutte le indicazioni a lui fornite.
Le informazioni riportate su www.freeshop.it possono essere soggette a modifiche senza preavviso. Le promozioni sono da considerarsi valide, fino a esaurimento scorte. Freeshop si impegna a tenere costantemente aggiornato il sito ma non si assume nessuna responsabilità in caso di indisponibilità prodotti e conseguente impossibilità nel recapitare la merce ordinata. I marchi citati sono esclusiva dei rispettivi proprietari. Freeshop esclude ogni responsabilità per eventuali errori ed omissioni nelle informazioni fornite sul sito. Le immagini dei prodotti non sono contrattuali e possono differire per colore, dimensioni e accessori presenti in figura rispetto alle caratteristiche reali dell'articolo, non si risponde per eventuali errori presenti all'interno della scheda tecnica e nell'immagine, prima di effettuare l'acquisto, in caso di dubbi si prega di consultare il sito del produttore. Immagine e descrizione non sono contrattuali. Ogni ordine sarà accompagnato da regolare fattura valevole ai fini della garanzia.
 
Assistenza
Il Servizio Clienti garantisce una completa assistenza pre e post vendita. Potete contattarci telefonicamente al seguente numero 0541-1994005  o compilando il form contattaci

E' possibile effettuare l'ordine anche telefonicamente.
Il costo di gestione dell'ordine telefonico è di 3 €

Tutti i prodotti venduti da Freeshop godono della garanzia ufficiale del produttore 24 mesi. Per usufruirne ti basterà conservare la fattura che riceverai insieme ai prodotti che hai ordinato. In caso di malfunzionamento sarà necessario presentare la fattura del prodotto che ne comproverà l'acquisto presso il centro assistenza del produttore nella sua città.

Spese di spedizione
Le spese vengono calcolate in base al peso/volume del pacco e verranno indicate nel carrello al momento della compilazione dell'ordine. In caso di pacchi ingombranti il costo della spedizione sarà superiore a quello calcolato in base al peso effettivo in quanto si fa riferimento anche al volume.
In caso di acquisti in contrassegno verrà applicata una maggiorazione dell'1,5% sul totale dell'ordine con un minimo di 6,90€.Nel caso di richiesta servizi di consegna al piano, sarà indispensabile simulare l'ordine sul sito per sapere il costo della spedizione.


Diritto di Recesso
Freeshop Pesaro S.r.l. riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente. Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 14 gg entro i quali il cliente è tenuto a darcene comunicazione compilando il modulo di reso.

Per ricevere il rimborso in caso di pagamento con carta di credito o paypal provvederemo ad effettuare il riaccredito della cifra versata stornando l'importo dal nostro back office. Diversamente, sarà necessario indicare gli estremi di un conto corrente bancario dove effettuare il riaccredito (Codice IBAN ed intestatario del Conto). Il riaccredito tramite bonifico viene effettuato entro 10/15 giorni lavorativi.
Il diritto di recesso non si applica a prodotti audiovisivi o software informatici sigillati una volta aperti.
Per avvalersi del diritto di recesso è necessario che:

  • il cliente esprima la volontà di avvalersi del diritto di recesso nelle modalità sopra descritte
  • il bene acquistato sia integro e restituito nell'imballo originale completo in tutte le sue parti (compresi eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, ecc...)
  • il prodotto venga riconsegnato nei tempi e nelle modalità sopra descritte. Le spese di riconsegna sono a carico del cliente stesso.

La merce, una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per verificare eventuali danni o manomissioni. Dopo aver controllato l'integrità dei beni, provvederemo ad effettuare il rimborso. Il rimborso riguarda il prezzo del prodotto escluse le spese di spedizione sostenute dal cliente. Indirizzo dove restituire la merce: Freeshop Pesarlo S.R.L. presso Eurocom D.L.E. Via Albertini, 13 c/o GROSS ANCONA lotto C14- 60131 - Ancona (AN). Tutti i resi devono essere accompagnti dal Modulo di Reso/Assistenza disponibile qui

Restituzione merce/resi

In tutti i casi di restituzione della merce (per prodotto non funzionante, cambio prodotto, diritto di recesso) , le spese di trasporto sono a carico del cliente. 

Freeshop Pesaro S.r.l. non risponde in nessun modo in caso di danneggiamenti o furto/smarrimento di prodotti restituiti con spedizioni non assicurate.

NB. Per i cellulari il diritto di recesso è valido solo nelle seguenti condizioni: l'utilizzo in conversazione del cellulare non deve superare i 10 min. e il cellulare deve essere restituito nel suo imballo originale comprese tutte le plastiche previste dalla fabricazione.


Consegne dei Prodotti

Luoghi di Consegna
Freeshop Pesaro S.r.l. effettua spedizioni solo in Italia.

Tempi e modalità di Consegna
Il trasporto è a carico dell'acquirente.
La consegna è effettuata generalemente in 3/4 giorni lavorativi.
Nel caso i prodotti non siano disponibili presso i nostri magazzini i tempi di consegna si potranno allungare e vi verranno comunicati appena possibile.
Per trovare la filiale TNT più vicina controlla il sito di www.tnt.it
Nessuna responsabilità può essere imputata a Freeshop Pesaro S.r.l. nel caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna dei prodotti ordinati.

E' possibile richiedere la consegna in fermo deposito presso la filiale delle tua città specificandolo nelle note alla conclusione dell'ordine.
Il corriere non avvisa telefonicamente prima di effettuare la consegna. Se al momento della consegna non sarai presente, il corriere Ti lascerà un avviso con indicata l'ora del passaggio ed il n° di spedizione. La merce rimarrà in giacenza in filiale per circa 5 giorni entro i quali il dovrai accordarti per una nuova consegna. Diversamente il pacco ritornerà al mittente. Potrai anche contattare la filiale di destino per chiedere che la merce venga trattenuta in filiale per poi effettuare il ritiro presso la sede. La consegna viene effettuata al numero civico indicato al piano terreno.

Consegna su appuntamento:
Chi lo desidera può richiedere la consegna su appuntamento con un supplemento di 3,90 euro

Ritiro presso TNT POINT
Su richiesta è possibile richiedere la consegna presso un TNT Point. Il servizio non prevede una spesa aggiuntiva rispetto alla tariffa standard di trasporto. TNT e' presente in Italia con 131 filiali operative su tutto il territorio nazionale, e con oltre 1200 TNT Point, negozi da dove e' possibile ricevere pacchi (sino a 30 Kg). Alcune sedi sono aperte anche il Sabato mattina. Il ritiro della merce deve essere effettuato dall’intestatario dell’ordine. Scopri il TNT Point più vicino a te!

ISTRUZIONI SU COME RICEVERE LA MERCE:

Quando il corriere effettuerà la consegna dovrai verificare:
- Che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato
- Che il numero dei colli (numero di pacchi) indicato sulla fattura sia corrispondente al numero di colli effettivamente consegnato.
Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, in mancanza di queste il prodotto si considera consegnato correttamente e non sarà possibile ottenere un risarcimento.

Se allo scarico della merce l'imballo risulta danneggiato occorre esprimere una riserva specifica: il pacco viene accettato ma prima di firmare il documento dovrete scrivere Accetto con riserva SPECIFICANDO IL MOTIVO DELLA RISERVA, es. "imballo bucato", "imballo con ammaccatura sul lato destro...", ecc.). Sarà possibile una volta aperto il pacco e riscontrato un eventuale danno, essere risarciti del danno subito.
Qualora non sia possibile accettare il pacco con riserva o nel caso il danno al prodotto sia visibile senza dover aprire il pacco occorre respingere la merce.


Forme di Pagamento

I Pagamenti accettati
Freeshop Pesaro S.r.l. accetta le seguenti forme di pagamento:

Pagamenti in contrassegno
Per pagamento in contrassegno si intende pagamento solo ed esclusivamente in contanti al corriere al momento della consegna. In caso di ordini in Contrassegno verrà applicata una maggiorazione dell'1,5% con un minimo di 6.90€. La maggiorazione verrà calcolata automaticamente e sommata alle spese di spedizione nella fase precedente la conferma d'ordine. Per ordini in contrassegno di Grandi Elettrodomestici, Climatizzatori e Prodotti su ordinazione sarà necessario inviare acconto del 25% della spesa totale.Non è possibile pagare in contrassegno ordini di importo superiore a 999€ , pertanto in questi casi l'ordine va saldato con altre modalità.

Pagamenti con Carta di Credito
Accettiamo le Carte di Credito Visa, MasterCard, Maestro e American Express.
NON accettiamo carte straniere
I dati della carta di credito vengono gestiti dalla Banca. Le informazioni inserite nel modulo d'ordine vengono criptate tramite utilizzo di sistemi di crittografia a 128 bit (SSL) che ne impediscono l'utilizzo da parte di terzi e vengono inviate direttamente alla banca. Freeshop Pesaro S.r.l. si riserva la facoltà di richiedere informazioni integrative e l'invio di documenti comprovanti la titolarità della carta di credito utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, Freeshop si riserva la facoltà di non accettare l'ordine.

Pagamenti con PayPal

Scegliendo il pagamento con Paypal NON si ha la possibilità di spedire la merce ad un indirizzo diverso da quello registrato su Paypal come "Idoneo protezione venditori", pertanto non verranno prese in considerazione le indicazioni riguardanti consegne ad indirizzi diversi. Se non saranno rispettate le condizioni citate verranno effettuati ulteriori controlli. Freeshop Pesaro S.r.l. si riserva la facoltà di richiedere informazioni integrative e l'invio di documenti comprovanti la titolarità del conto Paypal. In mancanza della documentazione richiesta, Freeshop si riserva la facoltà di non accettare l'ordine.

Pagamenti con Bonifico
Pagando con bonifico bancario la merce verrà spedita solo dopo aver verificato l'avvenuto accredito presso il nostro conto corrente.Inviando la contabile all'indirizzo mail info@freeshop.it potremo tenere la merce riservata a vostro nome.La causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare: il numero dell'ordine
Coordinate bancarie:

  • Codice IBAN: IT67Y0628567771CC0468064091
  • Intestatario del conto: Freeshop Pesaro S.r.l.
  • Istituto di credito: Banca CARIM SPA - Cassa di Risparmio di Rimini
  • Partita Iva:02307990412
  • BIC:  CRRNIT2R (DA UTILIZZARE PER BONIFICI DALL'ESTERO)

Se entro 15 giorni dall'effettuazione dell'ordine non riceveremo il pagamento, l'ordine verrà eliminato.

Nel caso di Bonifico per detrazioni Fiscali, si prega di inserire richiesta di fattura anticipata, nelle note di chiusura dell'ordine. Sarà nostra cura farVi avere il numero di fattura da inserire nella causale del bonifico.

Finanziamento online Agos Ducato
Per visualizzare tutte le informazioni relative al finanziamento quale modalità di pagamento e la procedura da seguire per la richiesta non impegnativa di finanziamento clicca qui.
In caso di difficoltà nell'inserimento dei dati per il finanziamento potete contattare il servizio clienti Agos Ducato al numero 02.6994.4080 o inviare un email a: e-commerce@agosducato.it
In nessun caso Freeshop può garantire la disponibilità della merce ordinata durante il periodo intercorrente tra il ricevimento dell'ordine e l'effettiva approvazione del finanziamento da parte di Agos Ducato S.p.A.

 
Spedizioni Corriere Assicurato
 
leggi l'ultima...
Cerca cartuccia
Blog
Sondaggio
Rilascia il tuo Feedback
 
Il nostro sito web utilizza i Cookies ai fini statistici. Continuando a navigare sul nostro sito accetterai l'utilizzo dei Cookies.
Per maggiori informazioni e/o per cambiare le impostazioni di utilizzo dei Cookies clicca QUI

CHIUDI