immagine trasparente

Modalità e tempi di Consegna

Luoghi di Consegna

Freeshop.it effettua spedizioni esclusivamente nel territorio Italiano (sono esclusi quindi i territori di Repubblica di San Marino e Città del Vaticano).

 

Modalità di consegna a domicilio


Corriere espresso

La consegna viene effettuata al numero civico indicato al piano terreno. Non prevede avviso telefonico. 
Tempistiche di consegna: 3/4 giorni


Corriere espresso su appuntamento

Verrai contattato dal corriere per fissare la data di consegna e la fascia oraria. La consegna viene effettuata al numero civico indicato al piano terreno.
Tempistiche di consegna: 4/5 giorni lavorativi


Consegna al piano su appuntamento telefonico

Verrai contattato dal corriere per fissare la data di consegna e la fascia oraria. Ritiro dell'usato gratuito opzionale
Tempistiche di consegna: 6/12 giorni lavorativi
Maggiori informazioni >>


Consegna al piano su appuntamento con installazione elettrodomestici da libero posizionamento

Verrai contattato dal corriere per fissare la data di consegna e la fascia oraria. Ritiro dell'usato gratuito opzionale
Tempistiche di consegna: 6/12 giorni lavorativi
Sono esclusi Climatizzatori, Cucine a Gas e Televisori.
Maggiori informazioni >>


Consegna al piano su appuntamento con installazione elettrodomestici da Incasso

Verrai contattato dal corriere per fissare la data di consegna e la fascia oraria. Ritiro dell'usato gratuito
Tempistiche di consegna: 6/12 giorni lavorativi
Sono esclusi Climatizzatori.
Maggiori informazioni >>


 

Ritiro presso Negozio Trony Pesaro

E' possibile richiedere il ritiro presso il negozio Trony Pesaro selezionando questa modalità di consegna in fase di conclusione ordine.
Dopo aver concluso l'ordine attendere la mail di conferma evasione ordine. In seguito sarà possibile contattare il nostro punto vendita al seguente numero 0721-370846 per chiedere conferma che il prodotto richiesto sia disponibile per il ritiro.
Tempistiche: 3/4 giorni lavorativi dall'evasione dell'ordine. I ritiri sono possibili dal lunedì al sabato, dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.00.
La modalità di pagamento è anticipata tramite Bonifico, Carta di Credito o Paypal.
NON è possibile effettuare pagamenti in contrassegno.
NON è possibile ritirare Grandi elettrodomestici.
NON sono possibili ritiri presso il negozio Freeshop di San Marino.

 

Ritiro presso TNT POINT

Su richiesta è possibile richiedere la consegna presso uno dei 1500 TNT Point. Il servizio non prevede una spesa aggiuntiva rispetto alla tariffa standard di trasporto. TNT e' presente in Italia con oltre 140 filiali operative su tutto il territorio nazionale, e con oltre 1500 TNT Point, negozi da dove e' possibile spedire documenti e piccoli pacchi (sino a 30 Kg). Alcune sedi sono aperte anche il Sabato mattina. Il servizio di consegna presso i TNT Point è disponibile solo per ordini con pagamento anticipato: carta di credito, paypal, bonifico o rateale. Non è possibile effettuare il pagamento in contrassegno. Il ritiro della merce deve essere effettuato dall’intestatario dell’ordine. Clicca qui per verificare il TNT Point più vicino a casa Tua.

 

Ulteriori informazioni

La spedizione è sempre assicurata.
Nel caso i prodotti siano indicati "Su ordinazione" i tempi di consegna si potranno allungare e vi verranno comunicati appena possibile.

E' possibile richiedere la consegna in fermo deposito presso la filiale delle tua città specificandolo nelle note alla conclusione dell'ordine. Il corriere non avvisa telefonicamente prima di effettuare la consegna. Se al momento della consegna non sarai presente, il corriere Ti lascerà un avviso con indicata l'ora del passaggio ed il n° di spedizione. La merce rimarrà in giacenza in filiale per circa 5 giorni entro i quali il dovrai accordarti per una nuova consegna. Diversamente il pacco ritornerà al mittente.

 

Spedizione verso le Isole Minori e località disagiate.

In caso di spedizione verso le Isole Minori e località Disagiate potrà essere applicato un'incremento nelle spese di spedizione, l'importo sarà visibile nel carrello in fase di conclusione ordine.

 

Come comportarsi alla consegna del prodotto

Quando il corriere effettuerà la consegna è sempre meglio verificare:

  • Che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco
  • Che il numero dei colli (numero di pacchi) indicato sulla fattura sia corrispondente al numero di colli effettivamente consegnato.

Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, in mancanza di queste il prodotto si considera consegnato correttamente. La fattura contenuta nell'apposita tasca applicata all'esterno del pacco va conservata. 

 

Come comportarsi in caso di danno dovuto al Trasporto 

Se allo scarico della merce risulta un danno all'imballo occorre:

  • esprimere una riserva specifica: il pacco viene accettato ma prima di firmare il documento dovrete scrivere Accetto con riserva SPECIFICANDO IL MOTIVO DELLA RISERVA, es. "imballo bucato", "imballo con ammaccatura sul lato destro...", ecc.. Sarà possibile una volta aperto il pacco e riscontrato un eventuale danno, essere risarciti del danno subito.
  • respingere la merce danneggiata qualora non sia possibile accettare il pacco con riserva o nel caso il danno sia comunque visibile senza dover aprire il pacco

Riconsegna su appuntamento

Chi lo desidera può richiedere la riconsegna su appuntamento. Il servizio ha un costo di €3.90 e viene svolto in modalità diffferenti a seconda del corriere utilizzato.
Il corriere effettuerà il contatto telefonico prima della consegna per concordare il giorno e l'orario indicativo.
 

 
Spedizioni Corriere Assicurato
 
leggi l'ultima...
Cerca cartuccia
Blog
Sondaggio
Rilascia il tuo Feedback
 
Il nostro sito web utilizza i Cookies ai fini statistici. Continuando a navigare sul nostro sito accetterai l'utilizzo dei Cookies.
Per maggiori informazioni e/o per cambiare le impostazioni di utilizzo dei Cookies clicca QUI

CHIUDI