Carrello

Non hai articoli nel carrello.

Modalità di consegna e tempistiche


Corriere espresso standard

La consegna viene effettuata al numero civico indicato al piano terreno. Non prevede avviso telefonico.
Costi: variabili a seconda del peso/volume del prodotto acquistato. Aggiungere il prodotto al carrello per visualizzare il costo dettagliato.
Tempistiche di consegna: 3/4 giorni lavorativi*


Corriere espresso su appuntamento

Corriere espresso appuntamento telefonico. Verrai contattato dal corriere per fissare la data di consegna e la fascia oraria con margine di 3/4 ore.La consegna viene effettuata al numero civico indicato al piano terreno.
Costi: variabili a seconda del peso/volume del prodotto acquistato. Aggiungere il prodotto al carrello per visualizzare il costo dettagliato.
Tempistiche di consegna: 4/5 giorni lavorativi*


Consegna al piano su appuntamento telefonico

Verrai contattato dal corriere per fissare la data di consegna e la fascia oraria.
Costi: variabili a seconda del prodotto. Aggiungere il prodotto al carrello per visualizzare il costo dettagliato.
Servizi di installazione a pagamento disponibili. Ritiro usato gratuito opzionale
Tempistiche di consegna: 8/10 giorni lavorativi*


Ritiro presso TNT POINT

E' possibile selezionare la consegna presso uno dei 1200 TNT Point. Il servizio prevede le tariffe e tempistiche applicate per il "corriere espresso standard". Utilizzabile per ordini non superiori ai 30 Kg.
Ritiro al sabato mattina disponibile per alcune sedi. Pagamento in contrassegno non disponibile. Il ritiro della merce deve essere effettuato dall’intestatario dell’ordine.
Costi: variabili a seconda del peso/volume del prodotto acquistato. Aggiungere il prodotto al carrello per visualizzare il costo dettagliato.
Tempistiche di consegna: 3/4 giorni lavorativi*

 


 

Ulteriori informazioni

La spedizione è sempre assicurata.
La spedizione è possibile esclusivamente nel territorio della Repubblica Italiana (sono esclusi quindi i territori di Repubblica di San Marino e Città del Vaticano).
N.B. La consegna dei proodotti avviene esclusivamente a mezzo corriere, NON  è possibile ritirare di persona i prodotti ordinati.
Se al momento della consegna non sarà presente nessuno per il ritiro, il corriere lascerà un avviso con indicata l'ora del passaggio ed il n° di spedizione. La merce rimarrà in giacenza in filiale per circa 5 giorni entro i quali sarà necessario accordarsi con il corriere per una nuova consegna. Diversamente il pacco ritornerà al mittente.

 

Spedizione verso le Isole Minori e località disagiate.

In caso di spedizione verso le Isole Minori e località Disagiate potrà essere applicato un incremento nelle spese di spedizione, l'importo sarà visibile al cliente nel carrello in fase di inserimento ordine.
Per queste zone non è possibile richiedere la consegna al piano ed i servizi d'installazione.

 

Come comportarsi alla consegna del prodotto

Quando il corriere effettuerà la consegna è sempre meglio verificare:

  • Che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco
  • Che il numero dei colli (numero di pacchi) indicato sulla fattura sia corrispondente al numero di colli effettivamente consegnato.

Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, in mancanza di queste il prodotto si considera consegnato correttamente. La fattura contenuta nell'apposita tasca applicata all'esterno del pacco va conservata.

 

Come comportarsi in caso di danno dovuto al Trasporto 

Se allo scarico della merce risulta un danno all'imballo occorre:

  • esprimere una riserva specifica: il pacco viene accettato ma prima di firmare il documento dovrete scrivere Accetto con riserva SPECIFICANDO IL MOTIVO DELLA RISERVA, es. "imballo bucato", "imballo con ammaccatura sul lato destro...", ecc.. Sarà possibile una volta aperto il pacco e riscontrato un eventuale danno, essere risarciti del danno subito.
  • oppure respingere la merce danneggiata qualora non sia possibile accettare il pacco con riserva o nel caso il danno sia comunque visibile senza dover aprire il pacco

 


*le tempistiche sopra indicate si riferiscono ai prodotti disponibili in pronta consegna contrassegnati dalla dicitura "DISPONIBILE". Per i prodotti su ordinazione contrassegnati dalla dicitura "DISPONIBILE IN XX GIORNI" le tempistiche partono dall'arrivo del prodotto presso il nostro magazzino.


Free Shop Pesaro S.r.l. - Sede operativa uffici Web: Viale della Repubblica 96, 47923 Rimini (RN) - Tel: 0541-1994005 - P.IVA. 02307990412 - R.E.A. Pesaro n° 171378
Le informazioni riportate su Freeshop.it possono essere soggette a modifiche senza preavviso. Tutti i marchi citati sono di proprietà delle rispettive case.

  Caricamento...