Se hai bisogno di informazioni o assistenza invia una mail all'indirizzo supporto@freeshop.it, un operatore ti risponderà il prima possibile. Nel caso di richieste su ordini già effettuati ricorda di specificare il tuo numero d'ordine.
> VAI ALLE FAQ
Per qualsiasi altra esigenza puoi contattarci telefonicamente al seguente numero:
0541-1994005
Centralino attivo dal Lunedì al Venerdì 15:00 - 17:30 Nel caso in cui non fossimo raggiungibili puoi sempre contattarci tramite il form di contatto, ti ricontatteremo il prima possibile.Per accedere al servizio di Fermo Deposito Gratuito presso il nostro centro logistico (Ancona) invia una richiesta scritta al form di contatto.
FAQ: Domande più frequenti
La Consegna Standard è a pagamento? E quella al piano? Per tutti i prodotti a catalogo la Consegna Standard è Gratuita. I prezzi della Consegna al Piano dipendono dal peso/volume dei prodotti acquistati, e dal luogo di spedizione. Per ciascun prodotto potrai conoscere i costi della consegna aggiungendolo al carrello.
I prodotti in vendita sono nuovi? Che garanzia hanno? Tutti i prodotti in vendita su Freeshop.it sono nuovi, perfettamente imballati come ci vengono forniti dalle case produttrici. La garanzia è ufficiale italiana di 2 anni.
Dov'è la mia spedizione? Riceverai il tracking della tua spedizione direttamente via mail entro 2 giorni lavorativi dall'evasione dell'ordine.
Perché il mio ordine non è stato ancora evaso? Stiamo facendo dei controlli sul pagamento e sulla disponibilità della merce ordinata. Se hai ordinato prodotti disponibili in pronta consegna ed il pagamento risulta accreditato riceverai una mail con l'evasione dell'ordine entro 1 giorno lavorativo dall'inserimento dell'ordine.
Verrò contattato telefonicamente dal corriere prima della consegna? Se scegli la Consegna Standard no, potrai vedere però dal tracking una data ed una fascia oraria di consegna prevista. Se scegli la Consegna al Piano verrai contattato telefonicamente dal corriere per concordare una data ed un orario per la consegna e l'eventuale installazione o ritiro dell'usato.
Dov'è la mia ricevuta fiscale o fattura? Riceverai il tuo documento valevole per la garanzia direttamente via mail quando parte la spedizione, generalmente entro 2 giorni lavorativi dall'evasione dell'ordine.
Posso ritirare di persona la merce in magazzino o in negozio? No, la consegna dei prodotti avviene esclusivamente a mezzo corriere, non è possibile ritirare di persona i prodotti ordinati. Puoi però richiedere di tenere ferma la spedizione con il nostro servizio di fermo deposito gratuito presso il nostro centro logistico di Montemarciano (AN) inoltrando la email con la conferma del tuo ordine all'indirizzo supporto@freeshop.it .
Il prodotto che mi hanno consegnato ha un problema, è danneggiato o è diverso da quello che ho ordinato. Come posso fare? Nessun problema! Se segui le indicazioni presenti in questa pagina ti contatteremo il prima possibile per risolvere la situazione.